Presentazione LIVE FREUD DIE JUNG di Ciro Fanelli _ Domenica 24 NOV _ @AlpachaDistro



DOMENICA 24 NOVEMBRE a partire dalle h19

ALPACHA DISTRO Presentazione Speciale: "LIVE FREUD DIE JUNG"

 Il nuovissimo libro illustrato del disegnatore CIRO FANELLI appena pubblicato da GIUDA EDIZIONI.

Con i tecnologici mezzi dell'Alpacha Distro avremo in Videoconferenza l'autore Ciro Fanelli da Bruxelles, che ci racconterà con il suo beffardo spirito intelligente la genesi, il perché, il per come di questa nuova straordinaria opera che parla di segni e di sogni.

L'incontro. che avverrà nello ShowRoom dell'Alpacha Distro, sarà moderato da Clara aka Marta Rissa con i contributi di Alpacha Distro Team in camicia di forza. 

Abbiamo invitato anche Freud e Jung, ma ci hanno risposto <<E' un caso disperato, vedetevela voi, comunque vi divertere un sacco>> e <<Cosa? Ciro Fanelli? No scusate, non posso, domenica devo girare il video di "Welcome to the Jung">>

Ecco la copertina del libro (Formato 15x21cm, 128 pagine, colori)



LIVE FREUD DIE JUNG di Ciro Fanelli




"I SOGNI DI UN DISEGNATORE RACCONTANO COME L’APPARENZA
IN STATO DI VEGLIA SIA PIU’ ILLUSORIA DELLO STATO ONIRICO.IN FONDO ANCHE JUNG ERA UN DISEGNATORE"

Ciro Fanelli  (Fossombrone 1980) dal 2007 ha iniziato a collaborare con il gruppo di Frigidaire e ha illustrato il numero speciale 212. Ha realizzato illustrazioni per Lo Straniero. Ha realizzato, tra le altre, la copertina di O Verlaine di Jean Teulé e dello stesso autore Rainbow for Rimbaud. Nel 2009 ha pubblicato ” China box with topor ” edito da Lamette Comics , nel 2011 inizia la sua collaborazione con Dernier Cri pubblicando “Pinocchio“. Collabora con diverse riviste fuori dall’Italia tra le quali “Popper Magazine ” (Lituania) , “Kick rude Comix” (Belgio) , ” Kovra ” (Spagna) , ” Alkomx ” (Francia) , ” Sheetzine ” (Giappone).  Cura la rubrica di Vice “Di sogni, di segni” e fa parte dei disegnatori della rivista G.I.U.D.A.

e per finire una tavola potentissima tutta per voi: