(K-RAA-K)³ RECORDS!

Finalmente all’Alpacha le edizioni in curatissimi vinili della belga (K-RAA-K)³ Records. Si’, proprio quella che organizza il meraviglioso festivalino primaverile, a nome Kraak Fest, per illuminati freak con la testa di un alce e camicioni a scacchi sotto un sole plumbeo. Ecco alcuni titoli in piccolissime quantità che a Roma puoi trovare solo da noi, nella calda baita all’interno del Forte Fanfulla:

KÖHN - Random Patterns LP in edizione limitata con splendida copertina serigrafata:
Ammalianti pattern sintetici per visioni futuriste. Colonna sonora del matrimonio tra Terry Riley e Emeralds officiato da Super Mario Bros.

U.S. GIRLS on KRAAK LP:
Ormai è matura, Meghan Remy sta scrivendo il capitolo sul nuovo pop, così scarno, così esoterico, così gentile, così pauroso.

RAZEN and SHELDON SIEGEL split LP in edizione limitata:
Cannibalismo e Shamanesimo in Africa per i Razen, impro jazz in libertà per il trio jazz degli Sheldon Sigel. Esseri superiori coi quali non andrei a cena fuori.

BRIDGET HAYDEN LP:
Violinista dei pioneri free-noise Vibracathedral Orchestra qui da sola si adopra in svita riavvita droni, mentre sui bellissimi di rete 4 danno “Sussurri e Grida”, lei toglie la cera mette la cera: la tua casa sarà perfetta.

IGNATZ - Selected Songs from Cassettes LP:
Il sorprendente Belgio espanso in copertina, si apre in ballate lo-fi, blues elettroacustico e droni folk: genio da avere sul comodino vicino al divano.


ÉL-G - Tout ploie LP:
Psych blues ancora, neo folk apocalittico per dark pentiti. Ma anche tratteggi conturbanti di psichedelica cosmica. A dicembre al Dal Verme a Roma.

HELLVETE - De Gek LP
Ritmi ipnotici elettroacustici per un ex Sylvester Anfang. Confortanti oscuri presagi da fine del mondo: un pastore di darà un pizzicotto e ti renderà il tracollo più agevole.

AFTERNOON SAINTS - The Shirley Jangle - 2xLP
Bizzarro Noise sperimentale di 4 menti devastate: Lee Ranaldo, Christian Marclay, Gunter Muller e David Watson. Territori espansi di pure ricerche sonore, sviluppi di avanguardie per intenditori. Mixato dal quel bontempone di Jim O’Rourke.

Tanta bella robbbba che vi aspetta, fatevi sotto...