Straight out of Alpacha

Alpacha Distro è davvero lieta di annunciare la collaborazione con il sito web della pregevolissima rivista Drome Magazine, per la quale curerà una rubrica di consigli musicali straight out of Alpacha!

Nella sezione Dromeland / Tracklist del sito compariranno con cadenza bisettimanale le nostre recensioni in inglese/italiano dei migliori dischi che puoi trovare all’Alpacha Distro.

Drome Magazine è nata come rivista cartacea nel 2004 a Roma dalle menti e le braccia di Rosanna Gangemi e Stefan Pollak, che tuttora la dirigono. È un periodico trimestrale bilingue (italiano/inglese), distribuito in oltre venticinque paesi nel mondo e con sedi operative anche a Bruxelles e Parigi. Tratta di arte contemporanea e non solo, i numeri sono tematici e i temi sono sviscerati attraverso immagini, articoli, interviste e ricerca nei territori dell’arte, della moda, della musica, del cinema, della letteratura, del design.

Il portale Web è curatissimo e integra alcuni degli articoli presenti nella versione cartacea con sezioni dedicate agli eventi, i progetti, le collaborazioni e le segnalazioni legate al mondo Drome.
E adesso nel mondo Drome trovate anche noi!

http://www.dromemagazine.com/
http://www.dromemagazine.com/cat/dromeland/tracklist/
About Alpacha: http://www.dromemagazine.com/it/alpacha/